Chi Siamo & Cosa Facciamo

SPAZIO INVERSO di Annalina Siano , nasce nel  2005 all'insegna di un stile eclettico e raffinato.

Situato nel centro di Nocera Inferiore, Spazio Inverso è un negozio di circa 250 mq dove mobili, complementi e oggetti sono esposti in modo ordinato e preciso, con abbinamenti sempre attualissimi. Si è voluta ricreare l'atmosfera calda e curata di una casa privata, dove ogni spazio è sapientemente organizzato secondo un preciso ed elegante progetto decorativo. Per chi cerca atmosfere esclusive.

 COSA Facciamo

La filosofia aziendale di Spazio Inverso è quella di offrire un servizio di arredamento e decorazione d'interni di alta professionalità e di notevole pregio. Oltre alle nostre esclusive collezioni d'arredo, proponiamo arredi su misura ,boiserie e lavori di alta ebanisteria.

Per decorare gli interni utilizziamo le migliori carte da parati di provenienza americana e pitture speciali in collaborazione con artigiani qualificati. Siamo in grado di proporre un' offerta unica di profili creativi e accessori decorativi di lusso:cornici per pareti e soffitti,decorazioni per porte e sistemi per l'illuminazione. Possibilità di servizio "chiavi in mano". Servizio allestimento negozi e locali. Servizio arredamento uffici e studi professionali.